giovedì 28 novembre 2013

Un film ambientato a Firenze e in California

Sei uno sceneggiatore/ una sceneggiatrice di Holluwood e devi scrivere un film ambientato a Firenze e in California.

Mangia, Prega, Ama

9 commenti:

  1. Composizione: La Avventura di una Vita
    Il mio film sarebbe circa un giovane di Southern California che viaggia a Firenze con i suoi amici durante le vacanze di primavera . Il film inizia in California a Santa Barbara pochi giorni prima della pausa . Quando gli amici arrivano a Firenze , credono che questa sarà la migliore vacanza della loro vita . Tuttavia, il protagonista si innamora di una giovane donna misteriosa . Questa donna è di proprietà della mafia e questo provoca guai per il protagonista ed i suoi amici . Il protagonista perde i suoi amici a Firenze e deve viaggiare in tutta Italia con il suo nuovo amore per conquistare la sua libertà e sconfiggere la mafia . Viaggiano da Firenze a Roma e poi a sud . La loro destinazione finale è la Calabria , che è il cuore della mafia . Il giovane protagonista salva il suo amore dalle mani del male e torna in America con lei . Alla fine del film , il protagonista , il suo amore , ed i suoi amici sono tutti seduti sulla spiaggia di Santa Barbara. Essi stanno guardando il tramonto e ridere l'avventura che ha appena avuto .

    RispondiElimina
  2. 'Non so chi ha fatto questo, ma chiunque e' il colpovoale voleva vendetta.' Il detetiva diceva mentre camminava per le corpe di cinque persone. Il colpovoale, la persona che aveva fatto tutto gia' aveva stato morto per cinque anni. Le persone che stavano morti erano il suoi studenti dell'arte de combattare. Il professore era un'uomo che sempre voleva incontrare un studente che lo poteva vincere. Dopo di insegnare a suoi studenti combattava con loro, ma sempre vinceva. Questi cinque erano suoi migliore studenti e' gia' che il professore era vecchio gli aveva chiamato per vedere si uno lo poteva vincere. Come sempre, il professore era il vincettore, ma invece di provare a insegnare altri studenti, solamente aveva detto 'voi avete fallito me' e lui si uccisso a se stesso. Pieni di tristeza e la rabbia gli studenti iniziate a combattere insieme. Solamente fermiando per mangiare o dormire, combattavano e combattavano. Giorni diventavano a mesi e mesi diventavano a anni. Questo continuava until tutti avevano uccisso. Le corpe che il dettetiva aveva visto erano per una vendetta, vendetta per la inabilita' del professore di potere insegnare un bravo studente.

    RispondiElimina
  3. C’era una volta una ragazza giovane che voleva qualcosa nuova nella sua vita. Lei pensava che la sua vita fosse noiosa a Los Angeles perché lei non piaceva la vita Hollywood con tutte le cose costose. Lei voleva una vita più semplice con meno distrazioni in modo che potesse trovare ispirazione per scrivere un romanzo. Ha deciso di trasferirsi a Firenze da Los Angeles, perché un’amica ha detto che Firenze era una città piena delle belle persone, molto cibo delizioso, e un’atmosfera di romanticismo. Dopo alcuni problemi con abituarsi alle differenze culturali, ha incontrato un ragazzo molto bello mentre attraversava il Ponte Vecchio. Si è innamorata di questo ragazzo e avevano insieme molte avventure a Toscana. Basato sulla questa storia d’amore lei ha scritto molti romanzi che le ragazze di tutto il mondo hanno letto perché le storie erano esempi di come i sogni delle fiabe potrebbero diventato realtà.

    RispondiElimina
  4. C'era una ragazza che si chiama Marie. Lei non è partita mai di California, ma è voluto partire. Un giorno, la mamma di Marie ha deciso di partire la sua famiglia e si è trasferito in Florida. Marie è rimasta con suo padre in California. Il padre di Marie ha visto che Marie era sempre triste. Lui ha deciso di comprarle un biglietto aereo per Firenze. Marie era molto felice.
    Un mese dopo, Marie è arrivata a Firenze. Lei parlava un po' di spagnolo, ma lei non parlava italiano, Quando lei è arrivata, lei non sapeva come andare al suo albergo. Lei ha provato a chiedere alle persone all’ufficio turistico, ma loro non hanno capito lei. Poi, un uomo italiano ha visto che Marie ha avuto i problemi . Lui ha offerto di aiutare e portarla al suo albergo. Mentre in macchina, loro parlavano molto. L'uomo ha chiesto se Maria era sola per il viaggio e Marie ha risposto di sì. Dopo un'ora, loro sono arrivati all’albergo e lui è partita a casa. Di notte, Marie era sola nel suo albergo quando ha sentito un rumore. C'erano due uomini nella sua stanza d'albergo. Uno degli uomini era l'uomo italiano dall'aeroporto. Loro hanno deciso di rapire Marie.

    RispondiElimina
  5. Titolo: la vista cieca
    Attori suggeriti: Leonardo di carpio e Catherine zeta-jones
    Impostazione: San Francisco, California e Firenze, Italia
    Periodi di tempo: moderno

    Recentemente il cuore spezzato e stanca dell'occupata e afollato ambiente della vita a San Francisco in California, Esme decide che è tempo di entrare in contatto con il suo patrimonio e cercare di vivere una vita che è a ritmo più lento. Lei rimane con una famiglia in una villa nelle colline di Firenze. Esme diventa una professoressa di inglese per i figli e alcuni giorni, lei lavora nel giardino con la madre. Un giorno, Esme incontra un uomo dalla Svezia. Gabriel è cieco, ma lui vede il mondo e le persone con più chiarezza quindi chiunque che Esme abbia mai incontrato. Senza la conoscenza di Esme, sta per cambiare per sempre la sua vita.

    RispondiElimina
  6. Una fredda mattina di ottobre, una donna californiana di San Francisco si sveglia dal suo sonno, come da solito, ma questa volta non riusciva a ricordare i suoi sogni. Aveva solo un desiderio inspiegabile per andare a vedere un chiromante. Quella stessa mattina Ana è andata a vedere Mamma Luna la migliore chiromante in tutta California. Momma guardava nella sua sfera di cristallo e dopo leggeva il suo tarocco. Ha visto il futuro di Ana in modo chiaro e così le consigliò, "Devi andare a Firenze, Italia subito". Anna non sapeva perché lei doveva andare, ma è andata comunque. Mentre a Firenze lei ha corso attraverso il Ponte Vecchio, e ha visto tutti i musei. La sua ultima tappa è stata la fontana di Santo Spirito. Le piaceva il suo viaggio italiano, ma ancora non sapeva perché la chiromante le aveva detto di andare lì. Gettò un euro nella fontana mentre facendo un desiderio. Ha desiderato che potrebbe scoprire qualcosa nel suo tempo a Firenze. Improvvisamente direttamente di fronte a lei era un'altra donna identica a lei. Anna ha scoperto scoperto di avere una sorella gemella a Firenze. Erano entrambi scioccati e felice. Fine.

    RispondiElimina
  7. Un uomo di Los Angeles ha deciso che la città non è bene per lui più. Lui ha speso molto tempo pensare su un altra città qual è bene per lui. Dopo molte città lui ha deciso che Firenze è il solo opzione. In tre mese lui è nella sua nuova vita e lavora a una piccola cafè che molti intellettuali frequentano. Lui ha conosciuto una bella ragazza che andare alla cafè molti tempi a settimana. Ci sono molti interessante persone che frequentare la cafè anche. C'è un poeta che scrivere le più belle poesie nel tutto il mondo. Un pittore che creare bellissimi dipinti qual sono venduto nel tutto il mondo. Un fotografo che è praticando un nuovo tipo di fotografia che è astratto ma anche romantico. Tra tutti di queste persone ci sono molte avventure che avvenire e molte belle amicizie.

    RispondiElimina
  8. Un giovane cantante si chiama Beyonce vive in California si reca a Firenze Italia per essere in grado di eseguire a molti fan possibile di tutto il mondo. Aveva appena eseguito a New York, poi Parigi, poi il Staples Center di Los Angeles, e adesso stava andando a Firenze per un altro concerto. Tuttavia, il suo tour bus ottiene una gomma a terra e quando lei scende dal bus per un momento, lascia senza di lei! Beyonce è perso a Firenze, e non sa cosa fare! Il concerto è stato annullato e Beyonce ha deciso di divertirsi un po 'per se stessa! Andò in tutta la città per i posti migliori, come Piazzale Michelangelo, e andò a vedere il David! Lei si innamorò con la città e decide di trasferirsi in Italia per sempre. Ha imparato la lingua e abbracciato la cultura.

    RispondiElimina
  9. C'era una coppia americana-italiana che ha vissuto a Los Angeles. Ebbero

    due figlie gemelle. Purtroppo, la coppia ha ottenuto un divorzio. Non erano felice

    di vivere con l'altro. Erano giovani ed egoista. Così, la ragazza ha preso uno delle

    due gemelle e si trasferisce a Firenze, Italia. Ma il ragazzo rimase in California. Le

    gemelle cresciuti in paesi diversi. Loro non sapevano che avevano una gemella.

    Quando la ragazza della California ha 20 anni, ha deciso di studiare all'estero a

    Firenze, Italia. Sua sorella gemella che vive a Firenze, è rimasta a studiare presso

    la locale università. Un giorno le due gemelle sono andati allo stesso caffè. Hanno

    ordinato lo stesso esatto drink e pasticceria. Le gemelle ragazze si guardarono

    l'un l'altro. Era come guardare in uno specchio. Non potevano crederci.

    Immediatamente, sapevano che erano sorelle. E 'stato un momento bellissimo.

    RispondiElimina