mercoledì 6 novembre 2013

Se tu fossi una persona famosa ....

Se tu fossi una persona famosa ancora viva oggi, chi saresti e perché? Cosa faresti e come sarebbe la tua vita?


Julia Roberts


Obama


7 commenti:

  1. Se potessi essere una persona famosa ancora viva oggi, sarei taylor swift. Io vorrei essere lei perché ha un buon atteggiamento, è giovane, favolosa, ha i suoi capelli belli, e la sua musica è attraente per tutti i tipi di persone. Andrei a premiazioni e i stilisti mi darebbero vestiti gratuiti per indossare. Lavorerei una settimana al mese e il resto del tempo sarei in vacanza prendendo il sole sul mio yacht. Vorrei anche avere un palazzo che assomiglia il castello di Cenerentola dove costringerei tutti i miei amici e famiglia a vivere. Dentro il mio palazzo avrei enormi finestre con tende scorrevoli, un lampadario di diamanti, bouquet di fiori ovunque, e una scala a chiocciola. Nel mio giardino avrei molti animali felici che salterebbero e giocherebbero con me. Con tutti i miei soldi comprerei un albergo e porterei i senzatetto a vivere ci. La mia vita sarebbe facile, divertente e perfetta se fossi Taylor Swift.

    RispondiElimina
  2. Se io fossi una persona famosa, sarei Richard Branson. Richard Branson è un miliardario e creato trenta ditte sotto il nome Virgin. Voglio di essere Richard Branson perché lui possiede un’isola e ha soldi per molte generazioni della sua famiglia. È possibile per lui a spendere tutti dei suoi giorni viaggiando nel mondo. Avrei la vita perfetta. Comprerei un aeroplano e volare tutti degli stati uniti e poi Europa. Anche comprerei una grande casa per me e miei amici a vivere a California. Perché lui è molta famosa, lui conosce molte altre persone famose e conoscerei quelle persone e avere molte divertenti tempi con loro. Sposerei una supermodella o due. I miei figli andrebbero alle migliori scuole e gli amici sarebbero i figli di persone con molta potenza. Perché sono un civile di Inghilterra, prenderei un cavalierato per i miei contributi al paese e mondo.

    RispondiElimina
  3. Se fossi una persona famosa sarei Lakey Peterson. Lei è una surfista professionista. Lei ha 20 anni. Lei viaggia per le isole e le spiagge più belle del mondo. Lakey guadagna anche un sacco di soldi practicando il sua sport preferito. Io vorrei essere Lakey per surfare bene come lei. L'esperienza di fa surf è differenza da qualsiasi altra cosa. Vorrei farlo tutto il tempo. Questo sogno è una realtà per Lakey. Anche gli sponsor danno surfers, vestiti e ingranaggi gratuiti che di soldi costano un sacco di soldi. Sarebbe bello per ottenere cose gratis. Fare surf è un buon allenamento. Vorrei sempre essere in gran forma. Lakey Peterson dà il sua tempo e denaro in beneficenza . Vorrei dare al mondo quello che da lei. Quindi se dovessi essere qualcuno famoso sceglierei lei.

    RispondiElimina
  4. Se io fossi una persona famosa ancora viva oggi, io sarei Ellen DeGeneres perché lei è una persona molto divertente che ha una TV programma popolare si chiama, The Ellen DeGeneres Show. Sulla sua TV programma lei intervisterebbe molte persone famose come Taylor Swift, Julianna Marguiles, e George Clooney. Molte volte, Ellen farebbe spaventare queste le persone famose. Una volta, Ellen ha fatto spaventare Taylor Swift che Taylor Swift è caduto sul pavimento. Ellen ha fatto spaventare Taylor Swift otto volte. Io penso che se io fossi Ellen, la mia vita sarebbe molto divertente e interessante perché io incontrerei e parlerei con molte persone famose. Anche, Ellen prova aiutare le persone normali. Oggi, c’è una storia che una ragazza ha pagato per il pranzo di soldato. Quando Ellen ha sentito questa storia, Ellen ha invitato la ragazza alla TV programma e l’ha dato 10,000 dollari, una nuova TV, e una macchina. Se io fossi Ellen, io farei le stesse cose che Ellen oggi fa perché Ellen è divertente, generosa, simpatica, e buona persona. La mia vita sarebbe piena di risata e gioia.

    RispondiElimina
  5. se io fossi una persona famosa vive oggi, sarei John Legend. John Legend è molto intelligente. Lui è andato a scuola per molto tempo. Lui anche scrivera tutti suoi canzoni. A parte questo, lui aveva un bello voce, il suo voce e molto appassionato e diverse. Secondo me, John Legend sia bellisimo e lui sembra molto simpatico. Anche, John Legend è ricco e sembra felice. Lui viagava molto e puù suonare il pianoforte. Se io fossi John Legend sarei continuare a cantare al concerti. Forse sarei donare alla beneficenza come St Jude’s Children Hospital o al refugio di animali perché avrei molti soldi. Sarei comprare una casa per vacanze con il mio sposato. Sarei comprare un’aereo perché non mi piace aspettare nel traffico. Certo sarei prendersi cura della mia famiglia. Vivrei in California, forse San Diego, forse a nord California vicino alla mia città e avrei una casa con molto terra e vicino a molti vigneti.

    RispondiElimina
  6. Se fossi una persona famosa ancora viva oggi, io sarei Natalie Portman perché lei è un’attrice molto brava e anche lei è intelligente perché ha frequentato l’università di Harvard. Lei ha fatto il mio film preferito “V for Vendetta” e anche mi piace il film “Black Swan.” Di più importanza Natalie Portman è vegetariana come me. Farei molti bei film, specificamente di thriller o commedia. Incontrerei molte persone famose per il mio lavoro e attenderei beneficienze per i diritti degli animali. Ogni giorno mi sveglierei con felicità perché io avrei solamente le cose divertenti da fare. Studierei le mie linee per i film poi praticherei queste linee per molte ore. Avrei un cuoco personale che cucinerebbe il cibo sano, vegetariano, e deliziosa. Farei shopping per i vestiti con le mie amiche a Rodeo Drive quando avrei molto tempo. Finalmente io mi rilasserei molto perché avrei molti soldi.

    RispondiElimina
  7. Se io fossi una persona famosa ancora viva oggi io proverei di usare la mia fama lo piu’ che io potrei. Prima di essere alcuna cosa io proverei a aggiungere la mia fama. Io canterei con artisti famosi o andrei a interviste televisive per essere piu’ famoso. Penso che voglierei essere un attore, e dopo di avere amici in Hollywood, io troverei a uscire in film che saranno piu’ famosi. Uscirei in molti film, e dopo di vicendo un oscar, io iniziarei la mia carriera come un regista. Io crearei i film di problemi sociali e di problemi che molte delle persone non sapeno. Penso che dopo di avere fatto questo, io iniziarei organizzazione per aituare a diverse gruppi di gente. Penso che un gruppo che niente riceve aiuta sono i immigrati, e come famoso mi piaceverei aiutare a queste persone. In questo modo, io potre usare la mia fama per il buona della societa’.

    RispondiElimina