Rispondete alle seguenti domande
-chi avete conosciuto?
-com'è la persona con cui avete parlato? (descrizione fisica e della personalità)
-cosa sai di questa persona e della sua vita?
-cosa hai imparato della cultura italiana?
Scrivi un breve paragrafo (8-10 righe)
-chi avete conosciuto?
-com'è la persona con cui avete parlato? (descrizione fisica e della personalità)
-cosa sai di questa persona e della sua vita?
-cosa hai imparato della cultura italiana?
Scrivi un breve paragrafo (8-10 righe)
Oggi ho parlato con studenti della universita' di Firenze. Quasi uno mese fa, io anche ero andato a parlare con studenti Italiani, e mi era piaciuto molto. Era molto interessante la prima volta, e aveva deciso di fare questo altra volta. Quando sono arrivati noi dividiamo in gruppi di sei. Per quasi tutti la ora, io ho parlato con una ragazza che si chiamava Elissa. Lei era molto interessante e parlavamo di tutti. Primo, abbiamo parlato delle nostre scuole e delle differenze tra le due. Quando le ho detto che prima di arrivare a Firenze, io abitava in una grande casa con cinquanta studenti, lei pensava che stavo pazzo. Io le ho anche chiesto molte cose sopra la scuola italiana perche' andro' a Bologna il prossimo semestre. Una cosa che era molto interessante per me, e che mi e' piaciuto molto, era che dopo maggio, ci sono due mese per le studente che facciano sui esami. Questo mi e' piaciuto molto perche negli stati uniti, uno solamente ha una settimana per gli esami. Abbiamo parlato anche molto del cibo, perche' io amo mangiare e sono molto interessato nella dieta degli Italiani. Questa era una buonissima esperienza e voglio fare questo ancora.
RispondiEliminaAbbiamo fottao due gruppi con tre student americani e tre italiani. Nel mio gruppo c’erano Amy, Jake, Gabriel, Gemma e Adriana. Abbiamo parlato per trenta minuti in inglese e trenta minuti in italiano. Abbiamo parlato circa dove vivevamo, che cosa studiavamo, I nostri esperienza a Firenze, ecc. Due student italiani studiavano ingegneria, specificamente con l'ambiente e l’altro studente studiava I medicini. Tutto gli italiani sono nati a Firenze e tutto volevano trasferirsi dopo scuola per lavoro e vedere diverse paese. Anche, abbiamo parlato circa la nostra famiglia. Tutto hanno fratelli e abbiamo parlato circa come la nostra famiglia era differente nella diverse cultura.
RispondiEliminaHo incontrato Gabriele, Laura e Germana. Sono studenti italiani. Gabriele è uno studente di ingegneria. Lui ha 24 anni. Laura è una studente di medicina. Lei ha 21 anni. Germana è anche una studente di ingegneria. Lei ha 22 anni. Ho parlato con Gabriele più. Lui era molto bello. Parlava bene l'inglese. Era alto circa 6 metri. Ha i capelli castano scuro. Aveva anche peli facciali. Mi ha chiesto come mi piace Firenze e la differenza culturale che ho affrontato. Gli ho chiesto di vivere in Italia. Ha detto che non vuole lavorare in Italia. L'economia non è molto buona qui. Vuole trovare un lavoro dove qualcuno può fare più soldi. Ma, Gabriel ha anche detto che Firenze sarà sempre a casa. Egli sarà sempre italiano.
RispondiElimina