venerdì 6 settembre 2013

Un western

Sei un regista/una regista devi scrivere un film western tradizionale o uno “Spaghetti western

Il buono, il brutto e il cattivo

4 commenti:

  1. Un western
    Nel selvaggio ovest americano, ci sono un rumore di un uomo e il suo cavallo. Loro viaggiano insieme, hanno mai da solo. Quando c’è un crimine, l'uomo porterà la criminale alla polizia. L’uomo non ha morale e d'onore code. Lui ha preferito lavorare da solo con il suo cavallo. L'uomo amori il suo cavallo molto. Il suo cavallo è il suo meglio amico, perché lui ha il cavallo quando lui era un bambino.
    Ieri mattina, l'uomo ha imparato che una donna è morta e la donna è la sua sorella. L’uomo si è arrabbiato e ha voluto vendette e uccidere la persona che uccide la sua sorella. Adesso, l’uomo voglia trovare la persona. Lui impara la persona è il suo nemico ultimo. Il suo nemico si chiama Russell Jackson. Lui cerca di trovare Jackson. Quando, lui trova Jackson, loro decideranno di combattere. L’uomo spara a Jackson e a Jackson è morto. Dopo spara a Jackson, l’uomo cammina con il suo cavallo per la casa di sua famiglia perché deve seppellire sua sorella.

    RispondiElimina
  2. Un giorno sulla terra di oro e lacrime

    Trama:

    scena #1( il retroscena) : La storia inizia nell 1843, è una nuova frontiera, terra di nuovi inizi e di soldi da fare. La città di Pietra Tombale, Nevada è inondata dalla prospezione cowboys, eroi, banditi e ribelli. Qui troviamo Kit che vive con suo fratello minore Bill in una piccola capanna appartenente a Nora, una molto vecchia, ma gentile donna che li ha cresciuti da quando erano abbandonati davanti a una taverna venti anni fa. Ambo Kit e Bill sono due uomini onesti e lavorano duro estrazionando le miniere per oro.

    scena #2 : E il compleanno numero 80 di Nora e loro stanno andando a celebrare in un saloon dove la fidanzata di Kit, Betty lavora come un cameriere. Il saloon è un pericoloso luogo per visitare perchè è dove il gruppo di cowboys criminali conosciuti come “il male quattro” piace derubare e uccidere. Purtroppo “il male quattro” entrano e sparano le persone nel saloon. Quando terminano le pistole, quasi tutti sono morti tra cui Nora, Bill, e Betty.

    scena# 3(la vendetta): Kit è diventato un fuorilegge anonimo e ha ucciso tutti in banda ma uno il cappo del gruppo, Joe l'uomo più malvagio in occidente. Kit lo sfida a un duello alle mezzanotte. Joe arriva ma non vede Kit, ad un tratto lui sente qualcosa in sua caviglia e scroprira che è legato. Dietro di Joe, Kit inizia a correre il suo cavallo mentre trascina a Joe alla sua morte. Fine.

    RispondiElimina
  3. Il Sole al Tramonto
    Il titolo del mio film western è Il Sole al Tramonto e stelle Clint Eastwood. Clint è un vecchio fuorilegge che aiuta un giovane di vendicare la morte dei suoi genitori. Il giovane è interpretato da un attore che non è famoso. Nel film, Clint Eastwood e il giovane uomo viaggio in Messico. Gli uomini che hanno ucciso i genitori del ragazzo sono banditi cattivi. Durante il loro viaggio, il ragazzo diventa un uomo e si innamora di una bella ragazza da un piccolo villaggio. Sarà un film fantastico che è pieno di emozione, tristezza, e l'avventura. Alla fine, Clint Eastwood muore. Tuttavia, egli è in grado di trasmettere tutto quello che sa per il giovane che è ormai diventato un uomo d'onore. A mio parere, è un film che è degno di vincere ogni singolo premio.

    RispondiElimina
  4. Don Antonio è un uomo senza onore e senza il rispetto della legge. Quando don Antonio arriva in tutte città, le persone corrono nelle loro case per paura della sua violenza. Un giorno, un uomo molto coraggioso ha preso un sacco di soldi da don Antonio. Adesso, don Antonio ha cominciato il suo viaggio di vendetta. Lui ha cercato per tutto il deserto per trovare l’uomo. Dopo tre mesi, un giorno ha sentito un uomo raccontare una storia al bar di prendere con successo dall’uomo più cattivo del paese. In questo momento, don Antonio sapeva che quell’uomo era quella che cercava. Don Antonio ha rivelato la sua presenza e ha detto “Nessuno ruba da me!” come ha preso le pistole dalle tasche. L’uomo si è alzato in piedi e ha mostrato la sua pistola. Glu uomini andavano al fuori del bar dove si preparavano a combattere. Senza aspettare per una giusta partita, don Antonio ha sparato e ha ucciso l’uomo. Ha rubato i soldi dalle tasche del morto e ha guidato il suo cavallo nel deserto. La fine!

    RispondiElimina