giovedì 12 settembre 2013

A Palazzo Pitti


A Palazzo Pitti:
1. I nomi delle stanze si riferiscono all’arte si possono vedere sui soffitti o all’uso della stanza.
2. Nella Sala di Ercole, ci sono molti dipinti rappresentano le storie della sua vita. La opera d’arte sul soffitto ha dato il nome a questa stanza. Sul soffitto, possono vedere un dipinto del matrimonio Ercule e Hebe.    
3. Ercole era il figlio di Jupiter, un dio romano. Lui è rappresentato come un eroe forte e vittorioso. Le storie della sua vita sono rappresentate nella Sala di Ercole. Forse le immagini forti sono usate per ispirare il re e la regina per governare.
4. Ho scelto Madonna col Bambino e S. Giovannino dipinto da Botticelli. La madonna con bambino è un tema familiare dell’arte cristiana, e mi piace molto questo dipinto. L’artista ha usato colori intensi, il dipinto è realistico e ha un’atmosfera calma.
5. Sì, perché ci sono molti belli e grandissimi dipinti sui soffitti che ho potuto vedere tutti i giorni. Il palazzo è ricco e molto elegante. Il panorama dalle finestre sono come un dipinto.
6. La mia vita a Palazzo Pitti era il migliore! C’erano molte stanze per rilassarsi e tante belle opere d’arte per vedere. Non c’erano niente che non potevo fare in questa casa! C’erano una sala di musica, un bagno molto elegante, e un grande giardino per passeggiare con il re.
7. Ho scelto La Pastura dipinto da Serafino de Tivoli, è stato dipinto tra 1826 e 1890. Questo dipinto rappresenta due mucche in una pastura. Una mucca è marrone e la seconda mucca è bianca. Nel primo piano ci sono le due mucche vicino all’acqua e molti alberi. Nello sfondo c’è la pastura con colline. Preferisco le immagini di paesaggi più che quelle delle persone perché sono molto tranquille e belle: la bellezza è vera. Mi piace immaginare di essere nei dipinti di paesaggi. Mi piacciono i colori del cielo (azzurro e rosa) e il contrasto tra i colori delle due mucche. Io sono la mucca bianca perché questa è al centro del dipinto e il colore è differente dal resto del dipinto. La mucca bianca sembra essere felice. Dipingo le immagini di paesaggi perché sono tranquille. Vorrei dipingere durante i miei viaggi del mondo. Dipingo animali felici in un bell’ambiente e dipingo il cielo con molti tipi di rosa, arancia, e azzurro.
            C’era una volta una mucca bianca molto ribelle si chiama Ashley che voleva vedere le montagne delle Alpi. Ashley ha chiesto la sua amica, la mucca marrone si chiama Micah, se voleva aiutare. Allora, le due mucche hanno deciso di uccidere l’uomo della fattoria. Un giorno, Ashley ha investito l’uomo e le due mucche sono corse dalla fattoria. Sono diventati stanchi. Per fortuna, hanno trovato un lago, dove potevano bere l’acqua. In questo momento, hanno capito che erano libere! Le mucche non si sentivano male per aver ucciso l’uomo. Quella notte, e ogni notte dopo, dormivano tranquillamente. Quando si sono svegliate, hanno iniziato il loro viaggio. Dopo due mesi, hanno arrivato alle montagne. Tutti i sogni della mucca bianca sono diventati la realità. E tutti vissero felici e contenti!

Nessun commento:

Posta un commento