lunedì 16 settembre 2013

A Palazzo Pitti

Amy Sefton
15 Settembre 2013
A Palazzo Pitti
1.     Unica ricordavo questi nomi per la stanza di musica, la stanze di Putti, e la stanza di stufa. Probablimente questi nomi descrivano gli funzione di queste stanze.
2.     La Sala del Bagno era il bagno di Napoleone da 1813-1821.
3.     Ercole era un personaggio mythological. I dipinti viene rappresentato lui è atletico, forte, intelligente, gentile e eroico. Ercole è importante perché i fiorentini gli piaceva molte.
4.     Sceglevo un quadro di Raffaello. È stato dipinto in 1483. Un quadro ha molti colori, una foresta, animali, molte creature mitologiche, un fiume, due personas, e angoli. Mi piace perchè c’è molti cosas che si svolgono.
5.     Mi piacerebbe vivere in un palazzo del palazzo pitti perchè è molto grande. Mi piace una casa quella può nascondere. Anche la vista è bellissima.
6.     La mio vita a Palazzo Pitti era bene e male. Ero molta ricca e vestivo in i migliori vestiti. Ero vivere in un grande palazzo. Ma, non viaggiavo da sola. Mi piaceva cucinare. Ma, mia cuoco cucinare. Non ho potuto fare le cose per mio. Era sempre qualcuno ecco.
7.     Scegli un quadro/scultura della galleria d’arte moderna e rispondi alle domande.
a.     Giovanni Signorini
b.     Firenze 1808-1862 Veduta di Firenze
c.     Il dipinto è un paesaggio di Firenze con qualche persone raccoglieno le uve. Lorro hanno bestiame anche. Il sole è tramontando sopra Firenze. Il Duomo è visibile.
d.     Ho scelta questo quadro perché non molte persone. Naturale è il focus. Mi piace i tramonti e questo quadro ha un bellissimo tramonto.
e.     Sono una persona questa mi siedo sull’albero perché lei è gode il tramonto. Io sempre smetto per uno tramonto!
f.      Sono una scultrice. Mi piace cosa di scolpire è natura perché la non popola di scolpire. Io ha scolpito un albero. È molto alto e dettagliato. È sembra reale.

g.     Questo quadro è stato creato dopo il  gruppo di persone viaggiare di Svizzera. Loro sono molti stanci. Ma, questa vista di Firenze loro ha dato felicità. Loro eranno immigrati della città. I immigrati sono venuto da nord Italia. Loro città nel nord era molto oppressivo. Loro lo odiavano. Firenze era più città di sicuro per crescere i figli. Il governo non controlla sua cittandini. Il governo nel nord ha causato le persone mouversi. Ha preso tutte le loro cose con loro perchè non tornano a il nord. È triste ma necessario. Il viaggio a Firenze era molti lungi. Loro non ha macchini o trene mezzi di trasporto. Questa epoca era prima di macchini. Trentetre persone sono sul viaggio. Sette bambini e ventitre adulti sono venuti. Ma, cinque hanno morito al viaggio a Firenze. Era molte triste. Due bambini hanno morito perchè loro sono malato con morbillo. Un adulto ha morito perchè lui ha attaccato per un orso. Era molta morbosa. I immigrati doveva continuare il viaggio. Tutti quasi morto! No bene! Una altra viaggiatrice ha morito durante il parto. Questo è stato terribile. I immigrati di Svizzera sacrificavano molte cose a viaggiare a Firenze. Infine, il gruppo di ventotto ha arrivato in Firenze, Italia. Il viaggio ha durato due mesi. Questo quadro illustra il gruppo dopo il viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento