giovedì 26 settembre 2013

I giovani e la musica

Cosa avete imparato dai nostri ospiti? Qualcosa di molto interessante? Condividete quello che avete imparato sul nostro blog!!

Cri


6 commenti:

  1. Nella classe io ho parlato con un giovane che si chiamava Dario. Lui ha ventisei anni e io gli ho chiuso molte domande, e io ho imparato molto della vita de un fiorentino vero. Secondo lui, aveva andato alla università de Firenze per studiare. Per sua specializzazione, lui aveva lasciato firenze e aveva andato a studiare a Bologna per studiare la letteratura cinese. La musica era significante per lui. Dario suonava molti strumenti, e li piaceva tutti tipi della musica. Io vogliava imparare come sentiva della città di Firenze comparata alla città di Bologna. Lui ha detto che la città di Firenze era molto piccola in generale, e in generale solomente faceva cose per gli turisti. Lui pensava che aveva molti turisti nella città e che a Firenze non li importava molto li giovani italini. A contrario a secondo lui, la città di Bologna è una città per gli studenti. È una città che ruota intorno la università, e sempre a cose che gli studenti possiano fare. Ma al ultimo si le piace abitare a Firenze, e va a lavorare a Berlino temprano.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. La musica italiana e i giovani
    I giovedi scorso tre ragazzi giovani hanno visitato la nostra classe. Io, Micah e Daria abbiamo parlato con Camilla una studentessa di scienze politiche. Purtroppo non abbiamo parlato de la musica con Camilla solo abbiamo saputo che lei piace il pop rock. Camila è una figlia unica ma ha due gatti che sono quasi comè suoi fratelli, Gino e Pelù. La sua preferita città è Roma perchè e grandissima quindi ha molto da fare. Lei non mai ha stata negli Stati Uniti ma si ha viaggiato per tutto Europa con il suo fidanzato Fabbio. Fabbio è un uomo ultra ricchi e è un avvocato. Ballare salsa e la fotografia sono le sue passioni, anche ha raccomandato che andiamo al club di Flo perché è dove gli italiani amano andare. Abbiamo parlato di tutto, tranne la musica questo incluso conversazioni sul gelato, la pizza, i film e spettegolare su compagni di classe, che è molto male, ma molto divertente. Forse non ho imparato molto sulla musica, ma avendo Camilla in classe mi ha aiutato a fare conversazioni.

    RispondiElimina
  4. Avevamo tre giovani visitano la nostra classe italiana Giovedi scorso. Siamo stati divisi in gruppi di tre, che erano in grado di parlare con uno degli studenti. E 'stata una esperienza molto buona. Io ero nel gruppo con Camilla. Studia scienze politiche. Lei era molto bella. E 'stato difficile parlare con lei, ma lei era molto comprensiva. Abbiamo cercato di parlare con lei di musica e abbiamo appreso che le piace la musica pop rock. Tuttavia, ha cambiato argomento e ci ha chiesto che tipo di film che ci piace. Abbiamo imparato molte altre cose su Camilla. Ama la fotografia! Anche lei non è mai stata negli Stati Uniti, e lei ha un fidanzato di nome Fabbio. Ci ha chiesto se ci piace andare a ballare con i nostri amici, e poi ha detto che dobbiamo andare a Flo, perché è dove molti italiani vanno. Vorrei incontrare più gli italiani, perché era molto bella parlare con Camilla. E 'interessante vedere le differenze tra l'America e l'Italia, ma è anche interessante vedere quanto simili possiamo essere per gli studenti italiani. Simile a Camilla, abbiamo anche mangiare la pizza, andare al cinema, e spettegolare e divertirsi. Avere una conversazione con Camilla era buona perché mi ha costretto a parlare italiano. Mi è stato effettivamente in grado di farlo! Ora mi rendo conto che ho solo bisogno di avere più pratica parlare e ho bisogno di avere più fiducia.

    RispondiElimina
  5. I nostri ospiti sono raccontati quale musica che piace e perché. Ho anche imparato a conoscere i suoi altri interessi. Mio ospita era Elisa. Elisa ha 24 anni e era una solo figlia. Studia lingue e letteratura alle università. Studia francese e inglese. Lei è nel suo ultimo anno di scuola. Abita in Firenze per 3 anni. Lei è da una piccola città a sud di Firenze. Aveva viaggiato a Francia e Germania. La sua città preferita è Parigi perché è grande e bellissimo. Nel suo tempo libero lei cucina, guarda i film, esca con gli amici in Santo Spirito, e legge molte. Lei cucina le verdure, biscotti, e torti. Preferenza di Elisa per la musica è simile a quello degli americani. Lei preferita alternative e rock. Lei non suona gli strumenti ma preferita la chitarra. Come molti americani lei preferita David Bowie e Cold Play. Noi non abbiamo parlato di musica lungo.

    RispondiElimina
  6. Il nostro conversazione non parliamo I gioviani e la musica molti. Ho imparato di lei. Si chiama Camilla e abita a Firenze, pero preferisce a Roma perchè è grande, bello e molti cosi da fare. Anche, altro citta lei preferisca e Venezia perchè molto acqua. Prefersice la musica rock-pop. Studia la scienze politiche e lavora in vendita. Non preferisce un film specifico, le piace tanti film. Le piace fare foto e balla salsa a passatempo. Lei non è anadata negli Stati Uniti mai, pero le ha viaggiato a Madrid, a Parigi, a Londra, a Amersterdam e altro citta in Francia. Lei ha detto <>. Lei non aveva I fratelli or I sorelli pero lei ha due gati. Le gati e si chiamano Gino e Pelu. Camilla parla italiano, spagnolo, francese e un po’ inglese. Camilla ha un fidanzato e si chiamo Fabbio e lui è l’avvocato. Il suo preferito gelato è Nutella, Baci e Nocciola. Il suo preferito piazza a Firenze è Piazza Signoria. Lei ha detto che Club Flo e una discoteca che molti italiani vanno e la discoteca è molto carino.

    RispondiElimina