mercoledì 9 ottobre 2013

Un racconto fantastico

Inventa un racconto fantastico per un blog di scrittura creativa


The Science of Sleep


Artificial Intelligence

6 commenti:

  1. C’era una volta, una bambina che piaceva le caramelle molto ebbe un sogno molto strano. -- Nel suo sogno, lei era una principessa che controllava il mondo dal suo balcone. Ogni giorno, le persone che aspettavano fuori per lei a loro dare qualcosa da fare. Un giorno, la principessa decise che tutti potevano mangiare solamente le caramelle. Poi, lei chiese alla gente di costruire un grande palazzo con le caramelle in il suo onore. Dopo che la principessa chiese questa domanda, un ragazzo di un’altra città la ebbe detta << Quest’attività significa meno cibo per la gente!>> La principessa realizzò che lui era molto intelligente e lei cambiò l’idea. Lei scoprì che il ragazzo era un principe e lei decise di invitarlo a cena. A cena, mangiarono troppi dolci e diventarono pazzi perché loro mangiarono troppo zucchero. – Dopo che la bambina si esser svegliata, decise di mangiare solamente le verdure. Allora non le piacevano più le caramelle.

    RispondiElimina
  2. C’era una volta una donna che abbitava in un albergo di lusso. Lei era l'argomento di conversazione di tutti gli ospiti. Non appena le persone furono arrivati all’albergo, le chiacchiere cominciava. Parlavano su la donna della stanza 103, i suoi abiti fluenti, scintillante collana di perle e i suoi modi misteriosi. Il suo nome era Eloisa e aveva vissuto ci per 45 anni ma aveva solo 29 anni. Lei era un fantasma, purtroppo per gli altri ospiti non era un fantasma amichevole e invece era gelosa e vendicativa. Nel 1968 aveva sposato il suo amore, Martini. Non lo sapeva, ma era un uomo cattivo che si aveva sposato con lei solo per i suoi soldi. Nella loro luna di miele, erano andati a questi albergo dove avevano bevuto un bicchiere di champagne. Il bichierre di Eloisa stava pieno zeppo di veleno così aveva morto tutto perché Martini voleva i suoi soldi. Adesso lei tormenta questo albergo in cui morì perché lei non ha ottenuto di vivere felici con il suo amore. Cammina attraverso i muri a nelle camere e strangola gli ospiti che sembrano troppo felice. Di notte piange aspettando Martini per tornare, non sapendo mai che l’aveva uccisa.

    RispondiElimina
  3. Giuseppe il gatto nero
    C’era una volta, un piccolo gatto bianco. Il suo nome era Giuseppe. Il gatto non ha avuto una madre o un padre. Questo lo ha reso molte triste. Sfortunatamente è diventato un po anche arrabbiato. Vide altri gatti con i genitori. Giuseppe non sapeva perché il sup non è con lui. A scuola era crudele gli altri gatti. Ma, un giorno, mentre stava camminando a casa ha visto uno stregone. Il stregone ha detto a Giuseppe di una soluzione ai suoi problemi. Quindi il stregone trasformato il gatto nero! Questo è stato un disastro! Giuseppe diventò indietro fortuna! Ora, quando le persone passano il gatto nero essi sperimentando eventi negativi. Sua rabbia di Giuseppe ha causato più problemi. La soluzione magica non era saggio. E Giuseppe è meno felice di prima. Forse un giorno la maledizione può essere andato.

    RispondiElimina
  4. C’era una volta, ci sono molti i cani che abitavano nella casa di Giulia. Lei ha tre cani si chiamavano Ada, Eva e Zac. Giulia portava i cani sempre all’ufficio. Un giorno, mentre Giulia camminava all’ufficio con i suoi cani, il ragazzo di Giulia le ha telefonato. Ada ha deciso di comminare nel parco per un minuto. Eva e Zac hanno seguito Ava nel parco e loro hanno perso. Loro hanno incontrato Alice là ed Eva ha detto, “Come ritorniamo alla mia mamma?” Alice ha detto, “Voi dovete incontrare la regina e chiedere della regina se voi ritornate la tua mamma.” Zac ha detto, “Dove la regina?” Alica ha risposto, “La regina è paese delle meraviglie. Voi dovete trovare la regina. Buona fortuna!” Poi, i cani hanno provato trovare la regina nel paese delle meraviglie. Quando loro hanno trovato la regina, loro hanno chiedo. Ma, la regina ha detto no. Ora, loro rimangono nel paese delle meraviglie. Giulia pensa che i suoi cani hanno perso e è molto triste.

    RispondiElimina
  5. C'era una volta una strega che viveva nel bosco e non aveva amici. Ogni giorno lei avrebbe cercato di uscire in città e nessuno avrebbe parlato con lei. Lei era molto triste. Tutti pensavano che fosse una strega cattiva e spaventoso perché era diverso. Piangeva ogni sera. Un giorno, ha deciso di usare i suoi poteri per trasformarsi in una bella ragazza in modo che la gente avrebbe parlato con lei. Tutti erano molto gentile con lei e un uomo ancora innamorato di lei. Ha preso la strega al suo panineria preferita e avevano una data meravigliosa. Tuttavia, la strega non sapeva che il suo incantesimo avrebbe svanire a mezzanotte. Naturalmente, a destra, a mezzanotte, si voltò di nuovo in una strega e l'uomo era molto spaventato. Sorprendentemente, ha deciso che l'amava ancora. L'uomo e la strega sono sposati e non si cura di ciò che pensava chiunque altro. Vivevano felici e contenti.

    RispondiElimina
  6. Il lupo che non era cattivo

    C’era una volta un lupo che stava stanco di che le personne sempre pensavano che era cattivo. Lupi prima di lui avevano cambiato il visto delle personne per essere cattivi, ma lui voleva insegnare al mondo che non tutti i lupi erano cattivi. Perche i lupi sempre stavano mangiando le personne o destruendo tutti che guardavano, lui ha deciso di aiutare le persnonne. La prima cosa che ha fatto fu andare all citta per auitare alle a alcuna personna. Il problema era che quando ha arrivato alla citta, le personne si possano pazzi. Pensavano che lui aveva venito per uccidere a loro e iniziatano a gridare. Il lupo aveva molto paura e ha corso alla sua casa. Stava triste che nessuno voleva pensare che lui poteva essere buono. Stava arrabiato che non importava quanto aveva fatto il lupo, le personne sempre errano cattive. Lui ha imparato il malo della intoleranza e stava molto triste.

    RispondiElimina